» » After Genova Comics & Games Festival

After Genova Comics & Games Festival

posted in: Non categorizzato | 0

Da quando abbiamo imparato a camminare non abbiamo più smesso di correre!

Per chi si fosse affacciato oggi per la prima volta vi racconteremo come da un’idea folle di due ragazzi ha preso vita una nuova realtà.

Stiamo parlando di una vera e propria fucina di idee che pian piano, con un percorso strutturato e il giusto pizzico di magia sta dando forma a progetti straordinari fatti con la cura e la passione degli artigiani di bottega e la visione dei più grandi sognatori, i bambini.

 

KAKURO sta per presentare il Numero 1 di 12

Dopo aver iniziato il nostro giro di fiere abbiamo incrociato tantissime facce nuove che si sono poi trasformate in sostenitori, fan ma soprattutto AMICI. L’entusiasmo suscitato è stato la nostra carica e fra poco potrete sfogliare le meravigliose pagine di 12 accoccolati sul divano. A tutti voi va il nostro primo grande GRAZIE.

Vuoi vedere com’è andata al TORINO COMICS?

 

GENOVA COMICS & GAMES 2018

Chi è passato da Genova Comics & Games a Sestri Ponente ha avuto modo di capire che siamo tipi pratici e spesso di poche parole. Siamo quelli appassionati del genere Comics, dei Giochi in Scatola, delle Serie TV, Serie Animate e di gadgettistica artigianale. Siamo soprattutto quelli che apprezzano chi si è messo in gioco in maniera indipendente con progetti (collettivi, associazioni o freelancer) che hanno una cura del dettaglio che non ha nulla da invidiare alle grandi produzioni.

 

 

L’autoproduzione sta prendendo sempre più piede lottando prima di tutto contro chi dice che l’editoria sta morendo e formando code infinite per comprare fumetti.

Noi siamo qui con 12 e Tetramachia (di cui vi abbiamo parlato ancora poco, lo sappiamo) e vogliamo raccontarvi ancora tante storie che ci girano nella testa.

Senza però la vostra opinione o il confronto con ciascuno di voi non saremmo nessuno.

 

RINGRAZIAMO

  • Gli amici di DAREK L’OMBRA DEL LUPO con cui ci siamo trovati subito e che con DAREK faranno ancora parlare di loro.
  •  CAFHEIN i nostri rifornitori di caffeina senza cui non avremmo potuto nemmeno montare il gazebo.
  • NESSUNO LEGGE con cui abbiamo potuto confrontarci e ringraziamo chi come La Fumetteria del Mecenate Povero nel suo vagabondare per questo mondo complesso si è fermato un piccolo istante e ci ha dato il suo personale contributo a sostegno di questo nostro grande sogno.

Grazie anche agli organizzatori e a voi che siete sempre più interessati e  numerosi!