L’informatico
Nasce al rintocco delle campane del mezzodì, del 21 settembre di qualche anno fa.
Cresce tra circuiti integrati e codice binario facendone una missione di vita. Connessioni, hardware, sistemi operativi sono il suo pane ( e lavoro) quotidiano, e traendo ispirazione dal magico mondo di Goku e Crilin, si trasformerà dallo stato di scimmione a quello di Super NERD Saiyan del quarto stadio. Ormai il mondo digitale è il suo piccolo impero. Ma cosa succede quando un tipo di questo calibro incontra il magico ed etereo mondo dell’arte? Bè, un piccolo urlo di Munch si forma dentro di lui, e piano piano lo trasformerà in una creatura che neanche nelle migliori fantasie di Asimov poteva prendere forma.
Si immerge totalmente in fumetti di ogni genere forma e colore, da Dylan Dog ai manga, passando per Spiderman e PK. Disegno, modellazione, fotografia, racconti, tutto quello che gli passa per la testa deve trovare forma anche tra i comuni mortali che affollano il suo mondo quotidiano, sommerso ed emerso.
Approda con curiosità e quasi per caso alla Music.Art academy©, dove l’incontro e il confronto con artisti di spessore portano il nostro eroe moderno in terre ancora inesplorate e lontane.
Eccola l’isola che non c’è!
Quando toglie giacca e cravatta e rimane in camicia, la creatività prende il sopravvento e non ce n’è per nessuno. Ah no, ce n’è per tutti i gusti!