You are currently viewing Benvenuti!

Benvenuti!

C’era una volta un pezzo di legno.

Forse questa introduzione potrebbe avervi ricordato la favola di Pinocchio, invece il legno che ci siamo immaginati noi è un po’ più piccolo, ma a ben guardare, contiene molta più magia. 

Una matita. 

Esatto, proprio lei! Ogni disegno prende forma quando la punta della matita tocca il foglio, dando vita alle idee che affollano la mente.

Da quella stessa matita sono nati Ka Ku e Ro. Noi non abbiamo fatto altro che riunirci intorno a loro per sostenerli e assecondarli in questo lungo viaggio tra carta, inchiostro e grafite (anche digitale ovviamente).

Vi starete chiedendo: cos’è realmente Kakuro? 

Siamo una piccola società, un gruppo di persone che per ora si autoproduce cercando di districarsi tra i vari impegni lavorativi. Alcuni insegnano, altri lavorano al supermercato ed altri ancora si destreggiano nel campo edile; insomma, ci impegniamo per portare avanti un sogno, convinti che un giorno si possa concretizzare. 

Tutto è iniziato da un fumetto, uno solo. Pian piano abbiamo incontrato nuove persone che hanno rafforzato il gruppo e dato il via a nuove idee e progetti. 

Il nostro scopo è cercare di non vincolarci al flusso del mercato, ma piuttosto di seguire le nostre idee con l’intento di valorizzarle, lasciando libertà di espressione all’autore. 

Intanto se volete rimanere aggiornati sui nostri progetti, potete seguirci sui social:

Instagram/Youtube/Facebook

Ci vorrà del tempo, ma sappiamo essere pazienti e speriamo possiate esserlo anche Voi. 

Quindi, piacere di conoscervi, noi siamo Kakuro.

Facebook
Twitter
WhatsApp